Non so chi votare, sono tutti uguali (sì, va beh, come no, certo)
“Non so chi votare“.
“Non voto perché sono tutti uguali”.
“Non voto perché sono tutti uguali”.
No, non sono tutti uguali.
Si vota CONTRO chi non rispetta l’autodeterminazione alla maternità delle donne, contro chi semina ostacoli all’inclusione delle minoranze, contro chi non prova compassione e solidarietà verso chi ha la sfortuna di nascere dove si vive peggio.
Non so chi votare
Si vota CONTRO chi vuole mettere il bavaglio all’informazione e vuole manipolarla.
Si vota CONTRO chi sta sdoganando l’ignoranza, fa battaglie contro la libertà di mangiare cibi sostenibili e ostacola la ricerca sulle soluzioni per sfamare 8 miliardi di persone e per alleviare il dolore.
Non so chi votare
Si vota CONTRO chi promuove la caccia e gli spiedini di uccelletti.
Si Vota CONTRO chi vuole sbattere le donne in casa a fare figli, incuranti dei loro talenti, come i talebani.
Si vota CONTRO chi sta abituando un Paese a essere comprensivo e tollerante con indagati e condannati, così da rendere più morbida l’opinione pubblica nei confronti di mafie e corrotti.
Non so chi votare
Non so chi votare
SI vota CONTRO chi divide l’umanità in normali e anormali.
SI vota CONTRO chi manipola le persone più semplici e meno istruite facendole sentire importanti, quando in realtà le sta danneggiando, fomentando lo scontro e l’invidia verso chi ha potuto studiare.
Non so chi votare
Non so chi votare
Si vota CONTRO chi assolda orde di minions che gestiscono migliaia di profili falsi sui social con cui seminare odio e insulti.
SI VOTA PER GENTE CHE NON FA TUTTO QUESTO. Che magari è imperfetta, ma è gente con cui, quando è al governo, ci si può ribellare e protestare e scendere in piazza se commette errori, senza paura di ritorsioni e di squadrismi e di essere presa a manganellate.
Non so chi votare
Io sì. Sempre.
Non so chi votare
Io sì. Sempre.
(Photo by Antoine Schibler on Unsplash)